Prodotti omeopatici

Depurarsi con l'omeopatia!
 
LYMDIARAL gocce: 20 gtt per tre volte al giorno in poca acqua 
+ TOXEX gocce: 15 gocce per tre volte al giorno prima dei pasti in poca acqua.

LYMDIARAL® Gocce è un farmaco omeopatico complesso, indicato per il trattamento di malattie del tessuto ganglio-ghiandolare linfatico.
Inibisce gli stati infiammatori linfatici, ripristina la funzionalità epatica. Si giunge così ad un miglioramento dell’efficienza metabolica e ad un aumento della velocità di disintossicazione e purificazione linfatica.

TOXEX gocce.
Drenaggio e disintossicazione della Matrice Extracellulare, intossicazioni da fattori ambientali, da metalli pesanti, da piombo e da mercurio, trattamento preventivo dell’allergia (pollinosi, eczemi, ecc.), stimolazione delle difese immunitarie aspecifiche per le infezioni recidivanti

 

Oppure

 

GALIUM® HEEL gocce: 10 gocce 3 volte al giorno. Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.

Galium è il medicinale omeopatico specificamente studiato per una profonda azione di disintossicazione dell’organismo: agisce portando, come una sorta di centrifugazione, le  tossine all'esterno dell'organismo.

Le caratteristiche specifiche dei singoli elementi di GALIUM® HEEL lo rende assolutamente efficace in tutte quelle situazioni che si possono definire patologie di "fase di deposito" cioè tutte le problematiche ipertrofiche e/o iperplastiche es. obesità,cisti, tumefazioni, acne ecc. 
Da solo, o più spesso in associazione ad altri rimedi, riesce e frenare la destrutturazione ad eliminare le scorie attraverso l'apparato respiratorio, il sudore ed in massima parte attraverso il rene.

La sua complessa composizione permette un’azione coordinata volta alla disattivazione, al clivaggio e alla centrifugazione delle tossine di impregnazione. Il farmaco esercita la sua azione primaria sulla matrice connettivale (che drena dal carico tossico) e secondaria a livello renale (su cui canalizza il carico tossico rimosso dalla matrice).

Indicazioni:

- Disintossicazione aspecifica dell’organismo
- Drenaggio delle tossine farmacologiche di sintesi
- Ottimizzazione delle terapie farmacologiche omeopatiche.